No, il costo è da considerarsi di “realizzazione” una tantum e non un canone annuale.

Dopo l’approvazione del preventivo, è richiesto un anticipo del 50% per iniziare la realizzazione del sito web, il saldo viene richiesto a lavoro concluso e consegnato al cliente.

Certamente, il sito web viene configurato per essere pienamente compatibile e la grafica si adatterà automaticamente alla visualizzazione sulle varie piattaforme : desktop, notebook, tablet, smartphone.

Difficile dirlo a priori, normalmente circa 20/25 giorni per le realizzazioni più comuni.

Spesso dipende anche dal momento, ci sono alcuni periodi dell’anno dove il lavoro aumenta e quindi diventa più difficile rispettare i tempi.

Assolutamente no, il 90% dei clienti è “sparso” in tutt’Italia. Oramai per noi è strano lavorare con aziende vicine…

Riguardo alla realizzazione del sito, dopo che avrai saldato il costo concordato, non ci dovrai nulla più.

Se invece hai accettato anche i nostri servizi di hosting, essi vanno saldati annualmente. Ad es, per un sito base aziendale i costi si aggirano tra i 50 e i 100 euro per i servizio di hosting.

Non hai nessun vincolo con noi, ti seguiremo fin quando lo vorrai, e se il dominio è stato registrato presso un nostro server, e vorrai cambiare società, o trasferire il sito web, avrai tutte le autorizzazioni e i codici necessari per farlo.

Generalmente stipuliamo contratti di assistenza supplementare nei casi in cui il nostro cliente ha bisogno di un maggiore supporto, con interventi anche 2/3 volte a settimana per modifiche varie, ottimizzazioni o creazione di contenuti speciali. Possiamo anche stipulare contratti di assistenza della durata minima di 3 mesi a prezzi vantaggiosi.

Per sviluppare al meglio il vostro sito web, abbiamo bisogno di tutto il materiale grafico e testuale che potete fornirci. Partendo dal logo, locandine che avete realizzato negli anni, brochure, listino prezzi, cataloghi e bigliettini da visita. Inoltre in fase di analisi del progetto gradiamo molto capire che tipo di grafica preferite e come si presenta la tua azienda, per poter poi allineare il sito web al vostro brand.

Contattaci

Hai altre domande?

Compila il modulo affianco per inviarci la tua domanda, ti risponderemo appena possibile!